12 Dicembre 2019

Incontro orientamento con il Rettore dell’Università degli Studi di Cagliari

29-11-2019 08:44 - News Generiche
Si comunica che il giorno giovedì 12 dicembre alle ore 11.00 si terrà, presso l’Auditorium di via Mons. Angioni, un incontro formativo con il Magnifico Rettore dell’Università di Cagliari, prof.ssa Maria Del Zompo. Le attività, organizzate nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa del Liceo "B.R. Motzo", verteranno su orientamento, parità di genere, legalità e saranno destinate, per la loro peculiarità, agli studenti di tutte le classi quinte della scuola.
Nel giorno stabilito per l’attività, pertanto, gli studenti delle classi quinte frequentanti nelle vie Don Sturzo e Magellano si recheranno in Auditorium alle ore 10.30, con i docenti della terza ora di lezione, mentre gli studenti delle classi quinte frequentanti in via Angioni si recheranno direttamente nella sala alle ore 10.50. I docenti delle successive ore di lezione raggiungeranno gli studenti per la vigilanza. A conclusione della conferenza, che avrà una durata di circa due ore, gli studenti faranno autonomamente rientro alle proprie abitazioni.
Si coglie l’occasione per ringraziare tanto la Rettrice Maria Del Zompo, per la sua disponibilità nei confronti dell’utenza, tratto caratterizzante la sua leadership dell’Ateneo cagliaritano, tanto il prof. Daniele Madau, il cui impegno professionale ha reso possibile l’attuazione di questo importante incontro
.