21 Ottobre 2021

Incontri informativi su "Studi di Lingue all´estero".

15-02-2017 11:30 - News Generiche
Si comunica che giovedì 16 febbraio p.v., presso la sede di via Don Sturzo, si terranno due incontri informativi, aperti a tutti gli studenti e alle loro famiglie, per illustrare i Programmi linguistico/culturali organizzati dalla EF (Education First), scuola riconosciuta dal British Council, con patrocinio dell´Unione Europea e in collaborazione con il MIUR.
1^ incontro, dalle 15.30 alle 16.30, sui Programmi di studio estivi/vacanze studio all´estero
2^ incontro, dalle 17.00 alle 18.30, sui Programmi di lunga durata (anni scolastici e post maturità)

I Programmi di studio saranno presentati dalla prof.ssa Luisa Marci Corona, Presidente Nazionale ANILS, Referente Fondazione EF Sardegna.
Gli studenti interessati sono invitati a rivolgersi alla referente dell´iniziativa, la prof.ssa Marta Melis, e alla prof.ssa Aurelia Cocco per qualunque ulteriore informazione.