08 Dicembre 2021

Giornata della memoria – 27 gennaio 2018. Esibizione del Coro del Liceo

26-01-2018 07:44 - News Generiche
Si informa che il giorno sabato 27 gennaio p.v., in occasione della "Giornata Della Memoria", si terrà, a partire dalle ore 10.30, una seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Quartu Sant´Elena, presso l´Aula consiliare del Palazzo Civico.
Il Nostro Liceo sarà presente all´importante evento e sarà rappresentato dal Coro di Istituto che in tale occasione eseguirà tre brani tratti dalla Messa da Requiem in Re minore K 626 di Wolfgang Amadeus Mozart, il Dies Irae, il Sanctus e il Lux Aeterna.
Le studentesse e gli studenti coristi dei vari plessi, dopo aver svolto le prime due ore di lezione, alle ore 10.30 verranno accompagnati al Palazzo Comunale dai seguenti docenti:
per la sede di via Monsignor Angioni dalla Prof.ssa Paola Pasciu;
per le sedi di via Don Sturzo/viale Colombo da Prof. Sergio Deiana.
Alle fine della manifestazione le studentesse e gli studenti faranno rientro autonomo presso le proprie abitazioni.