08 Dicembre 2021

Fase Provinciale “Progetto Bowling e Scuola”

07-05-2019 17:50 - News Generiche
Si comunica che martedì 7 maggio si svolgerà la fase provinciale del “Progetto Bowling e Scuola”. Gli alunni elencati nella Circolare n. 324, muniti di autorizzazione firmata dai genitori, si recheranno autonomamente alle ore 9.15 presso il centro JOYVILLAGE di Quartucciu, dove troveranno ad accoglierli la professoressa Caboni. Al termine della gara, alle ore 13.00 circa, i partecipanti faranno rientro autonomo alle proprie case.
Gli insegnanti della prima ora, all’appello previsto, dovranno indicare gli alunni partecipanti “fuori classe” specificando che gli stessi saranno “impegnati in attività sportiva programmata”.