04 Dicembre 2021

ECG prosecuzione attività screening lunedì 4 novembre

30-10-2019 13:00 - News Generiche
Si comunica che lo screening ECG previsto per gli studenti, i docenti e il personale ATA che abbiano aderito all’iniziativa promossa dall‘azienda sanitaria Brotzu, considerato l’elevato numero di richieste pervenute, proseguirà anche nella giornata di lunedì 4 novembre, per le sedi di via Don Sturzo e via Magellano, a partire dalle ore 9.00. Nel corso della mattina, gli studenti saranno accompagnati dalla collaboratrice scolastica signora Paola Espa, per gruppo classe o sottogruppo, nel caso gli aderenti siano più di cinque, nell'aula adibita allo scopo, al piano terra di via Magellano. A conclusione dello screening saranno ricondotti nelle rispettive classi. Qualora le attività non si concludano nemmeno nella giornata del 4 novembre, si prevederà un ulteriore aggiornamento, di cui si darà opportuna comunicazione. Si ringraziano anticipatamente tutti i docenti e il personale per la collaborazione a questa importante iniziativa.