21 Gennaio 2020
Notizie

Durata della ricreazione di 15 minuti

09-01-2020 22:22 - News Generiche
Si comunica che, con Delibera N. 8 del 20/12/2019, il Consiglio di Istituto, all’unanimità dei presenti, ha approvato la variazione della durata della ricreazione, che passa dagli attuali 10 minuti a 15 minuti.
In base a tale deliberazione si dispone, pertanto, quanto segue:
a partire da lunedì 13 gennaio 2020 e fino al termine delle lezioni, fissato per sabato 6 giugno 2020, la campana della ricreazione suonerà, in tutte le sedi, alle ore 11, 22 minuti e 30 secondi. La campanella suonerà per avvisare della conclusione del tempo ricreativo, alle ore 11, 37 minuti e 30 secondi.

Tale importante novità scaturisce da una proposta dei Rappresentanti di Istituto che si sono fatti garanti del rispetto dell’attuazione della nuova tempistica. Per completezza si sottolinea, infatti, che il Consiglio di Istituto si riserva di deliberare l’interruzione di tale sperimentazione qualora si ravvisino manifeste violazioni dei tempi concessi.
Si ringraziano, infine, tutti i membri del Consiglio di Istituto per la disponibilità a promuovere iniziative di sperimentazione gestionale, pedagogica e culturale, volte al miglioramento del servizio offerto dalla nostra Istituzione Scolastica.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata