30 Novembre 2021

Divieto assembramenti negli accessi all'Istituto

01-10-2020 18:30 - News Generiche
Si raccomanda alle studentesse e agli studenti di rispettare le norme di sicurezza sanitaria di contrasto al COVID-19 adottate dall’Istituto.
In particolare si chiede espressamente di evitare assembramenti in prossimità degli accessi agli edifici scolastici prima e dopo l’attività didattica. Si ricorda che l’Ordinanza Sindacale n.66 del 21/09/2020 dispone l’obbligo di utilizzo delle mascherine nelle zone site in prossimità degli edifici scolastici durante le fasce orarie di entrata e uscita degli studenti e il divieto di stazionamento prolungato in prossimità degli stessi plessi scolastici. Chiunque trasgredisca alle suddette disposizioni è punibile con il pagamento di sanzione pecuniaria da € 400 a € 1.000, fatta salva la ricorrenza delle circostanze aggravanti.
La presente comunicazione (Circolare n. 44) è stata trasmessa al Corpo di Polizia Municipale di Quartu Sant'Elena per opportuna conoscenza.