08 Dicembre 2021

Distribuzione di notebook in comodato d’uso gratuito

01-04-2020 15:05 - News Generiche
In seguito ad una rilevazione effettuata tramite i Coordinatori di Classe sulle problematiche legate alla fruizione delle attività di didattica a distanza delle nostre studentesse e dei nostri studenti, si comunica che sono state riscontrate alcune criticità sul possesso di adeguati dispositivi informatici.
Pertanto, presso la sede centrale dell'Istituto, a breve, saranno distribuiti pc portatili in dotazione alla scuola.
La consegna dei dispositivi sarà fatta solo ai genitori degli studenti interessati o agli studenti stessi se maggiorenni in quanto è necessario sottoscrivere un contratto di comodato d'uso gratuito
.
Le richieste dovranno essere inviate tempestivamente entro sabato 4 aprile p.v. all'indirizzo di posta istituzionale capc09000e@istruzione.it tramite il modulo debitamente compilato allegato alla Circolare n. 283 nella sezione dedicata del sito.
Essendo a disposizione del nostro Liceo un numero non illimitato di pc da poter assegnare in comodato d'uso, verrà̀ effettuata una graduatoria sulla base dei criteri dichiarati nella domanda di richiesta. In particolare, si sottolinea, che verrà data assoluta precedenza alle studentesse e agli studenti delle classi quinte.

Con successiva circolare verranno comunicati modalità precise, giorno e orario di consegna dei notebook.

Buon lavoro a tutte e a tutti

Prof. Sergio Puddu