27 Settembre 2020

Convocazione genitori classi III B-III C Linguistico

11-11-2016 17:23 - News Generiche
I signori genitori degli alunni delle classi III B e III C Linguistico sono invitati a partecipare alla riunione che si terrà martedì 15 p.v. presso i locali di via Don Sturzo , dalle 16:00 alle 18:30, durante la quale la prof.ssa Patrizia Loi, tutor per l´alternanza scuola-lavoro in entrambe le classi, presenterà i progetti in avvio.
Alla riunione sarà presente la prof.ssa Cinzia Quattrocchi, referente istituzionale per l´alternanza.
La prof.ssa Loi ricorda ai SS. GG. che l´alternanza scuola-lavoro è legge disciplinata dai commi 33 ai commi 43 della legge 107/2015 (La Buona Scuola) e raccomanda perciò la massima partecipazione e la massima puntualità.