21 Ottobre 2021

Convegno LES "Economia/Economie" - Giovedì 03 novembre 2016

02-11-2016 13:11 - News Generiche
Il convegno LES "Economia/Economie" si terrà giovedì 03 novembre presso l´aula magna dell´I.C. "Porcu/Satta", in via Turati a Quartu Sant´Elena.
Si ricorda che il Convegno è rivolto a tutte le classi quarte.
Gli studenti coinvolti si recheranno autonomamente alle ore 9.00 presso l´aula magna suddetta di via Turati, dove incontreranno i docenti tutor ASL delle relative classi.
Alla fine dei lavori del Convegno, alle ore 13.00 ca., gli studenti faranno ritorno a casa autonomamente.
Si ricorda, infine, che la partecipazione al convegno rientra nelle attività previste per l´Alternanza Scuola Lavoro