27 Ottobre 2021

Contributi diritto allo studio 2016 del Comune di Quartu Sant´Elena

17-11-2016 17:05 - News Generiche
Sono stati avviati i seguenti interventi per il diritto allo studio:
BORSA DI STUDIO - (anno scolastico 2015/2016)
Rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.
BUONO LIBRI (anno scolastico 2016/2017)
Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.
Possono presentare la domanda al Comune di Quartu Sant´Elena solo i cittadini residenti, rivolgendosi all´Ufficio Protocollo generale presso la sede comunale di Via E. Porcu entro e non oltre il 16 dicembre 2016.
Maggiori chiarimenti sono inseriti nell´avviso allegato
Dimensione: 426,31 KB