22 Ottobre 2020

Consegna libretto giustificazioni assenze.

29-09-2016 09:46 - News Generiche
Si comunica che è possibile provvedere al ritiro dei libretti delle giustificazioni a partire dal giorno sabato 1 ottobre p.v. fino al 20  ottobre p. v.  dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso gli uffici di via Caboto.
I libretti saranno consegnati ai genitori da un incaricato del Dirigente, previa presentazione del documento di identità e apposizione della loro firma.
 Gli alunni maggiorenni della sede di via Don Sturzo/Colombo potranno ritirare personalmente il libretto secondo le modalità sopradescritte.
           Gli alunni maggiorenni della sede di via Monsignor Angioni ritireranno i libretti nella propria sede dal collaboratore scolastico addetto ala consegna.
A partire dal momento del ritiro tutte le assenze e i ritardi, anche precedenti, dovranno essere regolarmente giustificati.