08 Dicembre 2021

Consegna libretto giustificazioni assenze a.s. 2019-2020

18-09-2019 09:09 - News Generiche
E' possibile provvedere al ritiro dei libretti delle giustificazioni a partire dal giorno sabato 21 settembre fino a sabato 5 ottobre p. v. dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso gli uffici di viale Colombo 59/A.
I libretti saranno consegnati ai genitori da un incaricato del Dirigente, previa presentazione del documento di identità, di una foto tessera dello studente e apposizione della firma.
  • Gli studenti divenuti maggiorenni (prima del 16/09/2019) della sede di via Don Sturzo potranno ritirare personalmente il libretto secondo le modalità sopradescritte.
  • Gli studenti divenuti maggiorenni (prima del 16/09/2019) delle sedi di via Magellano e via Monsignor Angioni ritireranno i libretti nella propria sede dalle collaboratrici scolastiche addette alla consegna.
Le famiglie delle studentesse e degli studenti delle classi PRIME che non ritireranno i libretti delle giustificazioni durante l’incontro di sabato 21 settembre dovranno provvedere al ritiro presso la sede di viale Colombo 59/A con le modalità sopradescritte.
Dal momento del ritiro del libretto tutte le assenze e i ritardi, anche precedenti, dovranno essere regolarmente giustificati.