28 Luglio 2021

Consegna libretto giustificazioni assenze a.s. 2017/2018

20-09-2017 19:03 - News Generiche
Si comunica che è possibile provvedere al ritiro dei libretti delle giustificazioni a partire dal giorno sabato 23 settembre fino al 7 ottobre p. v. dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso gli uffici di via Caboto.
I libretti saranno consegnati ai genitori da un incaricato del Dirigente, previa presentazione del documento di identità, di una foto tessera dello studente e apposizione della loro firma.
Gli studenti divenuti maggiorenni (prima del 14/09/2017) della sede di via Don Sturzo/Colombo potranno ritirare personalmente il libretto secondo le modalità sopradescritte.
Gli studenti divenuti maggiorenni (prima del 14/09/2017) della sede di via Monsignor Angioni ritireranno i libretti nella propria sede dalle collaboratrici scolastiche addette alla consegna.
A partire dal momento del ritiro tutte le assenze e i ritardi, anche precedenti, dovranno essere regolarmente giustificati.
Le famiglie delle studentesse e degli studenti delle classi PRIME che non ritireranno i libretti delle giustificazioni durante l´incontro di sabato 23 settembre, dovranno provvedere al ritiro presso la sede di via Caboto con le modalità sopradescritte.