06 Luglio 2020
Notizie

Completamento iscrizioni Classi Prime

20-06-2020 09:21 - News Generiche
Si informa che il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime (già effettuate nel mese di gennaio) deve essere completato entro e non oltre venerdì 10 luglio 2020. I documenti indicati dovranno essere inviati via mail all'indirizzo di Posta elettronica istituzionale capc09000e@istruzione.it oppure dovranno essere presentati in Segreteria a partire da giovedì 25 giugno fino a venerdì 10 luglio 2020 esclusivamente durante l'orario di apertura al pubblico con ingressi necessariamente contingentati.

DOCUMENTI DA PRESENTARE
1) Attestato di Licenza Media.
2) Una foto formato tessera
(una seconda foto formato tessera dovrà esser consegnata al momento del ritiro del libretto delle giustificazioni).
3) Fotocopia codice fiscale.
4) Attestazione versamento di € 50,00
N.B. indicare Cognome e Nome dell’ALUNNO sul C/C Post. N. 99079501
Causale: Contributo scolastico (di cui € 15.00 per rimborso spese copertura assicurativa e libretto giustificazioni obbligatorio e € 35.00 contributo volontario)* intestato a: Tesoreria del LICEO CLASSICO LINGUISTICO E DELLE SCIENZE UMANE “B.R. MOTZO”.
Si suggerisce di eseguire i versamenti prima del 30 giugno poiché, a partire dal 1 luglio, le modalità di pagamento avverranno attraverso il sistema PAGO IN RETE https://www.istruzione.it/pagoinrete/.
5)Diploma originale di Licenza Media, entro il mese di GIUGNO 2021.

Si raccomanda alle famiglie di assicurarsi di aver indicato l'adesione o meno all'I.R.C. (Insegnamento Religione Cattolica) nella domanda di iscrizione presentata on line a gennaio 2020. A questo proposito si ricorda che le scelte sono vincolanti per l'intero anno scolastico.

ORARI UFFICI DI VIALE COLOMBO 59/A
LunedìDalle 11.30 alle 13.00
Martedì Dalle 11.30 alle 13.00
GiovedìDalle 11.30 alle 13.00
SabatoDalle 11.30 alle 13.00

* Il contributo richiesto serve, oltre che per il rimborso spese, per l’acquisto di materiale didattico, del materiale di primo soccorso, dell’occorrente per il funzionamento dei laboratori e della palestra, per la realizzazione di progetti per
l’ampliamento dell’Offerta Formativa, nonché per la fornitura di fotocopie (che comportano non soltanto l’acquisto di carta, ma anche dei toner per le stampanti e per i fotocopiatori e la loro manutenzione) e altre piccole spese di manutenzione che dovessero rivelarsi indispensabili e urgenti, tutte in ogni caso rendicontate in Consiglio di Istituto.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account