19 Settembre 2020
percorso: Home > Organigramma

Commissioni e referenti

Alternanza scuola-lavoro: Cinzia Quattrocchi (referente); Paolo Bechere, Helga Corpino, Cristina Ledda, Annarella Perra, Gabriella Pili e Roberto Serra.

Area Inclusione (GLI).
Docenti referenti: Franca Pittau (H), Valentina Deidda (BES), Gianluca Sanna (DSA); Rosa Puddu, Emanuela Figliola, Marilisa Serra, Aurelia Cocco, Paolo Bechere, Gianna Chessa, Silvia Macciò, Carmela Lecci, Claudia Piergallini, Francesca Palomba, Debora Orrù.

Comodato d'uso: Rosella Loddo e Angela Usai.

Erasmus:
Marta Melis (referente)

Elettorale:
Paolo Bechere, Cristina Ledda e Paolo Secci; la
prof.ssa Maria Lucia Ortu per la componente Genitori, il Sig. Fabio Ligas per la componente ATA, la Studentessa Elisa Cocco.

ESABAC: Patrizia Loi (referente), Cristina Ledda, Louise Licheri, Maria Rosa Loddo, Cristina Murgia, Patrizia Talazac

GLHI
Docenti referenti: Franca Pittau (H), Valentina Deidda (BES), Daniele Altieri (DSA); Massimo Antonucci, Paolo Bechere, Giuliana Caboni, Aurelia Cocco, Debora Orrù, Francesca Palomba e Marilisa Serra.

INVALSI: Giovanni Chessa (referente)

Monumenti aperti: Michele Aymerich e Aurelia Cocco (referenti)

Mobilità studentesca: Micaela Meloni.

Notte del Liceo Classico: Maria Lucia Ortu (referente).

Nucleo Interno di Valutazione: Elizabeth Piras Trombi, Giovanni Chessa e Valentina Deidda.

Orario: Paola Pasciu e Roberta Ziviello.

Orientamento:
Claudia Piergallini e Carmela Lecci (referenti); Giovanna Cadeddu, Patrizia Loi, Micaela Meloni, Gabriella Pili, Rosa Puddu, Gianfranco Rosas e Gianluca Sanna.

PTOF: Patrizia Loi (referente) e Micaela Meloni.

Scrutinio elettronico:
Sergio Deiana, Paola Pasciu e Paola Saba.

Sicurezza: Ing. Rossella Coghe (consulente esterno).

Valutazione: Antonella Accardo e Giovanni Chessa (docenti scelti dal Collegio dei docenti); la prof.ssa Maria Vittoria Massidda (D.S. individuata dall'Ufficio scolastico regionale), Gianfranco Rosas (docente scelto dal Consiglio d’Istituto), sig.ra Patrizia Soru (genitore scelto dal Consiglio d’Istituto)
un rappresentante degli studenti, scelto dal Consiglio d’Istituto (da individuare dopo l'elezione dei Rapresentanti).

Viaggi di Istruzione: Michele Aymerich (liceo classico), Patrizia Loi e Rosa Puddu (liceo linguistico) Giovanna Cadeddu ed Emanuela Figliola (liceo Scienze umane Trad.) Valentina Deidda ( liceo Scienze umane economico-sociale).