03 Dicembre 2021

Cerimonia inaugurazione anno scolastico

19-09-2018 21:11 - News Generiche
Si è tenuta presso l´Istituto ´G. Cerboni´ di Portoferraio, sull´Isola d´Elba, la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico. All´evento hanno partecipato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Ministro dell´Istruzione, dell´Università e della Ricerca, Marco Bussetti. In platea, fra i numerosi studenti provenienti da tutta Italia e le personalità del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo, era presente una delegazione del nostro Istituto, composta dal Dirigente scolastico, il prof. Sergio Puddu, dalla prof.ssa Roberta Ziviello e da alcuni studenti protagonisti del mediometraggio A CHARACTER CALLED I.
Foto dell´evento: