21 Ottobre 2021

Campionati Studenteschi di BADMINTON 2016,

19-06-2016 - News Generiche
Immagini dei Campionati Studenteschi di BADMINTON 2016, in occasione degli incontri tra le compagini del Liceo Motzo e del Liceo Dettori. Lo sport del BADMINTON é stato introdotto per la prima volta in provincia di Cagliari a partire dal 1993 dal prof. Giulio Murru, durante le lezioni di educazione fisica nel nostro liceo.
Le specialità sono il singolare maschile e femminile, il doppio maschile, femminile e misto.