06 Dicembre 2021

"Bonus Studenti" per attrezzature informatiche

27-09-2018 08:31 - News Generiche
Si informano gli interessati che è stata pubblicata la nota del BIC SARDEGNA rivolta agli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° grado e le prime e seconde classi delle scuole secondarie di 2° grado della Sardegna, appartenenti a famiglie con ISEE non superiore a € 20.000,00, riguardante l´erogazione di un "Bonus Studenti" finalizzati all´acquisto di attrezzature informatiche.
Per poter accedere al sopracitato Bonus è necessario compilare una domanda esclusivamente on line, attraverso un apposito sistema informatico reperibile al seguente link: https://bonusstudenti.regione.sardegna.it
Si veda nella sezione dedicata del nostro sito la Circolare n. 33 e i rispettivi allegati