08 Dicembre 2021

Attività stage ASL - classe 3BE Liceo Socio Economico

20-02-2018 20:20 - News Generiche
Si comunica che il giorno giovedì 22 febbraio 2018, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, le studentesse e gli studenti della classe 3^BE, si recheranno presso il Centro di Accoglienza Straordinaria della Caritas a Quartucciu in via Quartu 115.
Tale attività è prevista nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro deliberato dal Consiglio di Classe.
Gli studenti aderenti al progetto si recheranno autonomamente presso la struttura ospitante e faranno rientro autonomamente alle loro abitazioni al termine delle attività previsto per le ore 13:30. Gli studenti troveranno presso la struttura il tutor ASL, la prof.ssa Soletta, che sarà presente per l´intera durata dell´attività. Gli altri docenti della classe svolgeranno il loro normale orario di servizio presso la sede di Via Angioni.