19 Settembre 2020

Attività del Progetto "Alternanza Scuola Lavoro" – Classi 3^AE e 3^BE.

14-02-2017 15:25 - News Generiche
Si comunica che venerdì 17 febbraio, dalle ore 8.30 alle ore 11.30, presso la palestra della sede di Via Don Sturzo, le classi 3^AE e 3^BE svolgeranno un incontro con la Caritas nell´ambito del Progetto "Alternanza Scuola Lavoro".
Al termine delle attività parteciperanno al Corso di Primo Soccorso tenuto dall´Associazione Volontari del Soccorso Assistenza e Protezione Civile "SOS" di Quartu Sant´Elena, come già precedentemente comunicato.
In occasione di tale attività verranno interrotte le lezioni di Educazione Fisica concomitanti, in quanto la palestra è impegnata, e gli alunni faranno regolare lezione nella propria aula.
Gli alunni di suddette classi si recheranno autonomamente presso la sede di Via Don Sturzo dove verranno accolti dai dai
rispettivi Tutor.