21 Ottobre 2021

Assemblea di Istituto

17-12-2015 23:56 - News Generiche
L’ Assemblea di Istituto è autorizzata per martedì 22/12/2015 secondo la turnazione di seguito specificata:

tutte le classi primedalle ore 08.30 alle ore 10.30;

classi seconde e terzedalle ore 10.30 alle ore 12.30;

classi quarte e quintedalle ore 12.30 alle ore 14.30

con i seguenti punti all’ordine del giorno:

Informazione sulle problematiche riguardanti l’Istituto;

Proposta del calendario delle assemblee d’Istituto;

organizzazione eventi riguardanti gli studenti;

Varie ed eventuali.

Gli alunni si recheranno presso la sede di via don Sturzo, secondo gli orari stabiliti e dopo l’appello nelle aule, si recheranno in palestra.

I docenti, nel rispetto dell’orario, faranno l’appello delle proprie classi, all’inizio dell’assemblea.

Gli alunni dovranno rispettare gli orari previsti e potranno abbandonare l’Istituto solo al termine dell’assemblea.

F.to (Prof. Sergio Puddu)