04 Dicembre 2021

Assemblea di Istituto mercoledì 28 marzo 2018

24-03-2018 08:49 - News Generiche
Si comunica che, su richiesta degli studenti Rappresentanti di Istituto, è autorizzata l´Assemblea d´Istituto presso la palestra di via Monsignor Angioni per il giorno mercoledì 28 marzo con 2 turni da due ore ciascuno:
1° turno: classi terze, quarte, quarte e quinte dalle 8.30 alle 10.30
2° turno: classi prime e seconde dalle 11.00 alle 13.00

L´ordine del giorno è il seguente:
1) Presentazione del romanzo "H&J" con l´autore Paolo Montaldo (per il triennio).
2) Discussione sulle "diversità";
3) Varie ed eventuali.

Si comunica, inoltre, che si rende necessario, per motivi di sicurezza, svolgere le Assemblee Studentesche presso la palestra della sede di via Monsignor Angioni. Le studentesse e gli studenti potranno accedere alla palestra solo se muniti di scarpe da ginnastica, in quanto la palestra è dotata di una pavimentazione in parquet molto delicata.