23 Maggio 2022

Assemblea di Istituto – martedì 24 ottobre 2017.

19-10-2017 20:57 - News Generiche
Si comunica che, su richiesta della rappresentanza studentesca, è autorizzata l´Assemblea d´Istituto presso la palestra di via Monsignor Angioni per il giorno martedì 24 ottobre 2017, con 2 turni da due ore ciascuno:
1° turno: classi terze dell´indirizzo classico e degli indirizzi delle scienze umane, quarte e quinte dalle 8.30 alle 10.30
2° turno: classi prime e seconde e classi terze dell´indirizzo linguistico dalle 11.00 alle 13.00

L´ordine del giorno è il seguente:
1) Presentazione delle liste dei candidati per le elezioni studentesche;
2) Discussione generale riguardante i problemi dell´Istituto;
3) Proposte degli studenti per gli argomenti delle prossime assemblee studentesche;
4) Varie ed eventuali.

Si comunica, inoltre, che si rende necessario, per motivi di sicurezza, svolgere le Assemblee Studentesche presso la palestra della sede di via Monsignor Angioni. Le studentesse e gli studenti potranno accedere alla palestra solo se muniti di scarpe da ginnastica, in quanto la palestra è dotata di una pavimentazione in parquet molto delicata.

visibility