22 Ottobre 2020

Assemblea di Istituto del 20/12/2016

02-12-2016 15:35 - News Generiche
In occasione dell´Assemblea di Istituto, a tema musicale, che si terrà martedì 20 dicembre 2016, su proposta e in accordo con i Rappresentanti di Istituto, si invitano tutte le studentesse e tutti gli studenti a voler partecipare con loro contributi di natura artistica, musicale e/o coreutica.
Pertanto gli studenti interessati possono iscriversi in un apposito modulo presente nella bacheca studenti di ogni sede, specificando nome, cognome, classe e tipologia di intervento artistico.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre sabato 10 dicembre 2016. Si informa, inoltre, che la selezione degli interventi artistici e la conseguente scaletta sarà gestita dagli studenti Rappresentanti di Istituto in accordo con l´Ufficio di Presidenza. Per qualunque ulteriore informazione e/o approfondimento ci si può rivolgere ai Rappresentanti degli studenti e/o alle collaboratrici del DS, le prof.sse Aurelia Cocco e Cristina Ledda.