21 Ottobre 2021

Assemblea di Istituto

13-04-2016 13:57 - News Generiche
Si comunica che l’assemblea di istituto è autorizzata per venerdì 15 aprile 2016 secondo la turnazione di seguito specificata:
classi quarte e quinte dalle ore 08.30 alle ore 10.30;
classi prime seconde e terze dalle ore 10.45 alle ore 12.45;

con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1. presentazione agli studenti del progetto “Io vivo sicuro”;
2. dibattito sulle votazioni di aprile riguardanti il referendum sulle trivelle;
3. dibattito riguardante l’immigrazione in Sardegna e nel mondo;
4. Varie ed eventuali.
Gli alunni si recheranno presso la sede di via don Sturzo, secondo gli orari stabiliti e dopo l’appello nelle aule, si recheranno in palestra.
I docenti, nel rispetto dell’orario, faranno l’appello delle proprie classi, all’inizio dell’assemblea.
Gli alunni dovranno rispettare gli orari previsti e potranno abbandonare l’Istituto solo al termine dell’assemblea.

(Prof. Sergio Puddu)