21 Ottobre 2021

Rettifica classi Assemblea d’Istituto del 17 marzo 2016.

14-03-2016 19:19 - News Generiche
Si comunica che l’assemblea di istituto è autorizzata per giovedì 17 marzo 2016 secondo la turnazione di seguito specificata:
classi prime e seconde dalle ore 08.30 alle ore 10.30;
classi terze, quarte e quinte dalle ore 10.45 alle ore 12.45;

con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1. situazione logistica dell’Istituto;
2. rapporto con il cibo;
3. la cultura nei vari Paesi;
4. Varie ed eventuali.
Gli alunni si recheranno presso la sede di via don Sturzo, secondo gli orari stabiliti e dopo l’appello nelle aule, si recheranno in palestra.
I docenti, nel rispetto dell’orario, faranno l’appello delle proprie classi, all’inizio dell’assemblea.
Gli alunni dovranno rispettare gli orari previsti e potranno abbandonare l’Istituto solo al termine dell’assemblea.

(Prof. Sergio Puddu)condo la turnazione di seguito specificata: