21 Ottobre 2021

Assemblea d´Istituto del 07 maggio 2016

03-05-2016 15:23 - News Generiche
Si comunica che l´assemblea di Istituto è autorizzata per sabato 7 maggio 2016 secondo la turnazione di seguito specificata:
classi prime seconde terze dalle ore 08.30 alle ore 10.30;
classi quarte e quintedalle ore 10.45 alle ore 12.45;

con i seguenti punti all´ordine del giorno:
1. mafia e multinazionali;
2. rischi e malattie sessualmente trasmissibili (HIV);
3. i giovani e le aspettative di lavoro;
4. varie ed eventuali.
Gli alunni si recheranno presso la sede di via don Sturzo, secondo gli orari stabiliti, e dopo l´appello nelle aule, si recheranno in palestra.
I docenti, nel rispetto dell´orario, faranno l´appello delle proprie classi, all´inizio dell´assemblea.
Gli alunni dovranno rispettare gli orari previsti e potranno abbandonare l´Istituto solo al termine dell´assemblea.