06 Dicembre 2021

Apertura sportello SCUOLA POLO

16-05-2018 13:51 - News Generiche
Si comunica che, nell´ambito delle iniziative assunte da questa Istituzione nella sua qualità di Scuola Polo per il "Piano Nazionale per la promozione della Partecipazione delle studentesse, degli studenti e dei genitori", a partire da mercoledì 16 maggio 2018 e, successivamente, ogni secondo e quarto mercoledì del mese, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, sarà attivo uno "spazio di confronto" tra i rappresentanti territoriali delle Associazioni dei Genitori degli Studenti del Forum Nazionale, Care MO.I.GE., AGEDO e AGA, e i Coordinatori territoriali delle Associazioni degli Studenti del Forum Nazionale Eureka - Rete degli Studenti UDS - Unione degli Studenti.
Gli incontri, aperti a chiunque volesse partecipare, si terranno presso i locali della sede di via Don Sturzo e verteranno sulle tematiche che sono abitualmente dibattute nell´ambito delle associazioni partecipanti.
Si comunica, infine, che la Scuola predisporrà a breve sul proprio sito una sezione destinata ai documenti che vorranno essere condivisi dalle stesse Associazioni.