21 Ottobre 2021

Annullamento viaggio didattico in Belgio

29-04-2016 21:32 - News Generiche
Si comunica che il viaggio didattico"Progetto Teatro in lingua francese", previsto in Belgio per 15 alunni, è stato annullato come da riunione in data 7/4/2016 a causa dell´attuale situazione internazionale e delle sopraggiunte conseguenze.

Tenuto conto del danno economico subito dalle famiglie, la scuola contribuirà, in via eccezionale, ad un rimborso economico di 100 euro ad alunno.
Si invitano i signori genitori, qualora interessati, ad attivarsi quanto prima laddove volessero fare un cambio biglietto (previsto per il 3/5/2016) presso l´agenzia "Incoming", con sede a Quartu Sant´Elena in via Pitz´e Serra.
Per ulteriori ed eventuali chiarimenti il riferimento è la prof.ssa Patrizia Loi.